rotate-mobile
Cronaca

Confermati decreti di fermo per 4 esponenti del clan 'dei casalesi' gruppo Iovine

Caserta - Nella mattinata di ieri, presso le Case Circondariali di Santa Maria Capua Vetere, Carinola, Benevento e Napoli-Secondigliano, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare in...

Nella mattinata di ieri, presso le Case Circondariali di Santa Maria Capua Vetere, Carinola, Benevento e Napoli-Secondigliano, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere - Sezione Feriale, a conferma dei decreti di fermo del P.M. eseguiti il 6 e l'8 agosto u.s., nei confronti dei sottonotati affiliati al clan "dei casalesi" - gruppo Iovine:- LANZA Bruno, cl. 1969;- LANZA Benito, cl. 1968;- LANZA Raffaele, cl. 1972;- MORZA Tommaso, cl. 1975.
I predetti, il 12 giugno 2012, all'esito del processo di 1° grado celebrato nei confronti di un'ottantina di imputati appartenenti al gruppo Iovine, erano stati condannati rispettivamente alla pena di anni 19, 17 e 15 di reclusione i primi tre, ed anni 14 e mesi 1 reclusione il quarto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confermati decreti di fermo per 4 esponenti del clan 'dei casalesi' gruppo Iovine

CasertaNews è in caricamento