rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Spaccio nella villa comunale: nuova ordinanza per pregiudicata

Castel Volturno - Il giorno 24 Maggio 2013 personale del Commissariato di Polizia di Castel Volturno, diretto dal Vice Questore Aggiunto Dott. Davide Della Cioppa, hanno notificato un nuovo provvedimento restrittivo a carico di Clemente Pierina...

Il giorno 24 Maggio 2013 personale del Commissariato di Polizia di Castel Volturno, diretto dal Vice Questore Aggiunto Dott. Davide Della Cioppa, hanno notificato un nuovo provvedimento restrittivo a carico di Clemente Pierina, di anni 48, personaggio già noto alle forze di polizia per i suoi precedenti in materia di stupefacenti.La Clemente, lo scorso 4 dicembre veniva arrestata in esecuzione d'ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita sempre dagli uomini del Commissariato di Castel Volturno, unitamente ad altri 34 persone a seguito dell'operazione condotta in Mondragone dai poliziotti litoranei e denominata "Villa Comunale".
La complessa attività d'indagine, sapientemente svolta dagli investigatori del Commissariato di Castel Volturno e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, consentiva di smantellare la piazza di spaccio operante proprio all'interno della villa comunale di Mondragone gestita dal sodalizio criminale egemone, del quale faceva parte la Clemente con il compito di custodire la sostanza stupefacente pronta per la distribuzione al dettaglio.Il nuovo provvedimento, di esecuzione di pene concorrenti, emesso dall'Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, è stato notificato dagli agenti del Commissariato di Castel Volturno nel carcere femminile di Pozzuoli dove la Clemente trovasi già ristretta.
Il dispositivo prevede la pena complessiva della Clemente Pierina di anni 6 e mesi 6 mesi di reclusione di carcere, 43.000 euro di multa e l'interdizione dai pubblici uffici per anni 5. La Clemente, in considerazione del periodo di carcerazione già espiato, dovrà permanere in carcere sino all'aprile 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nella villa comunale: nuova ordinanza per pregiudicata

CasertaNews è in caricamento