rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Lusciano

Fratello Cesaro si spaccio' per deputato per chiedere arbitri piu' 'amichevoli'

Lusciano - Aniello Cesaro, fratello del deputato Luigi, arrestato ieri nell'ambito dell'inchiesta sugli appalti a Lusciano (Caserta), al telefono con un designatore arbitrale nel 2009 si spacciò per il germano onorevole, Luigi - per il quale è...

Aniello Cesaro, fratello del deputato Luigi, arrestato ieri nell'ambito dell'inchiesta sugli appalti a Lusciano (Caserta), al telefono con un designatore arbitrale nel 2009 si spacciò per il germano onorevole, Luigi - per il quale è stata chiesta alla Camera, nella stessa inchiesta, l'autorizzazione all'arresto - per sollecitare la nomina di arbitri più "amichevoli" nei confronti della squadra di basket di Sant'Antimo (Napoli). Per l'accusa usò lo studio del fratello a Montecitorio per telefonate al 'sicuro'.
Aniello Cesaro, 60 anni, insieme al fratello Raffaele, ha dato vita al Gruppo Cesaro che lavora nel settore dell'edilizia residenziale pubblica e privata. Aniello Cesaro è anche il presidente della società di basket Igea Sant'Antimo, che attualmente milita nel campionato di serie A dilettanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratello Cesaro si spaccio' per deputato per chiedere arbitri piu' 'amichevoli'

CasertaNews è in caricamento