rotate-mobile
Cronaca

Joe Bastianich cade in montagna e si frattura a clavicola e due costole

(Udine) "Zoncolan Alpi Friuliani... epic crash fractures my clavical + 2 ribs but wont shatter my #Kona dreams. Un grande grazie ai Dottori dell'ospedale di Udine!". Questo il post di Joe Bastianich su facebook che ieri è stato vittima di un...

(Udine) "Zoncolan Alpi Friuliani... epic crash fractures my clavical + 2 ribs but wont shatter my #Kona dreams. Un grande grazie ai Dottori dell'ospedale di Udine!". Questo il post di Joe Bastianich su facebook che ieri è stato vittima di un infortunio accaduto in montagna sul monte Zoncolan. Il giudice di Masterchef Italia si è procurato la frattura della clavicola e di due costole. Su Facebook ha pubblicato la radiografia della clavicola.
Figlio di Felice e della cuoca Lidia Bastianich, nata a Pola durante il passaggio dall'Italia alla Jugoslavia, Joseph Bastianich è nato ad Astoria, Queens. Quattro anni prima i suoi genitori comprarono il loro primo ristorante, il piccolo Buonavia a Forest Hills, Queens. Quando aveva undici anni comprarono il loro secondo ristorante Villa Seconda, sempre nel Queens. All'età di tredici anni, i suoi genitori vendettero entrambi i ristoranti per lanciare il loro ristorante più importante: Felidia nell'East Side di Manhattan.Joe frequentò la Fordham Preparatory School nel Bronx e il Boston College. Dopo il college iniziò a lavorare come bond trader presso Merrill Lynch a Wall Street, ma abbandonò presto questa carriera per unirsi all'attività familiare. E anche giudice della prima edizione di Junior MasterChef USA (2014) insieme a Gordon Ramsay e Graham Elliot.Bastianich vive a Greenwich, Connecticut, con la moglie e tre figli: Olivia, Miles ed Ethan. Da giovane soffrì di problemi di peso e di salute, ma riuscì a perdere 20kg grazie alla corsa; ha partecipato anche ad alcune maratone e triathlon.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Joe Bastianich cade in montagna e si frattura a clavicola e due costole

CasertaNews è in caricamento