rotate-mobile
Cronaca

Pullman con squadra di nuoto si ribalta nel bellunese: tre adolescenti sono gravi

(Feltre) Tre adolescenti, una ragazzina e due maschi, sono rimasti gravemente feriti mentre viaggiavano su un pullman che è uscito di strada a Capen, una frazione di Feltre (in provincia di Belluno). Sono i tre feriti più gravi nel gruppo di 39...

(Feltre) Tre adolescenti, una ragazzina e due maschi, sono rimasti gravemente feriti mentre viaggiavano su un pullman che è uscito di strada a Capen, una frazione di Feltre (in provincia di Belluno). Sono i tre feriti più gravi nel gruppo di 39 giovanissimi coinvolti ieri nell'incidente del pullman uscito fuori strada. Anche il conducente del mezzo, un 60enne, ha riportato numerose fratture. I ragazzini in prognosi riservata si trovano negli ospedali di Feltre, Treviso e Belluno. Sono stati invece già dimessi cinque adolescenti che presentavano solo contusioni.
L'autista del mezzo, secondo le prime informazioni, avrebbe riferito ai soccorritori di essersi accorto di un problema durante una frenata. L'uomo avrebbe quindi perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. Il pullman è stato posto sotto sequestro e verrà trasportato nella caserma dei vigili del fuoco per accertare le cause dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman con squadra di nuoto si ribalta nel bellunese: tre adolescenti sono gravi

CasertaNews è in caricamento