menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
065814_nick-gordon-bobbi-kristina-friend

065814_nick-gordon-bobbi-kristina-friend

Tragedia Bobbi Kristina Brown: polizia indaga sul fidanzato della figlia di Whitney Houston

(Wha) La polizia ha aperto un'inchiesta penale su Nick Gordon, fidanzato di Bobbi Kristina Brown, la figlia di Withney Houston che si trova ricoverata in ospedale da una settimana dopo che fu stata trovata priva di conoscenza nel bagno della sua...

(Wha) La polizia ha aperto un'inchiesta penale su Nick Gordon, fidanzato di Bobbi Kristina Brown, la figlia di Withney Houston che si trova ricoverata in ospedale da una settimana dopo che fu stata trovata priva di conoscenza nel bagno della sua casa di Roswell, in Georgia. L'uomo avrebbe trovato la compagna priva di sensi nella loro abitazione alle porte di Atlanta con la faccia riversa nella vasca da bagno. Bobbi Kristina è in coma farmacologico dal momento che un amico, Maxwell Byron Lomas, l'ha trovata il 31 gennaio e ha chiamato il 911 (servizio di soccorso), e Gordon ha tentato di rianimarla. "Ha subito tirato il tappo dall'acqua e ha chiamato il 911 oltre ad allertare le altre persone nella casa," ha dichiarato l'avvocato di Lomas, Philip Holloway. "Ha fatto tutto quello che si poteva fare per aiutare la 21enne prima che i primi soccorritori arrivassero." Lomas è ben conosciuto alle forze dell'ordine. E 'stato arrestato il 14 gennaio per droga e armi. Le forze dell'ordine hanno riferito non ha trovato la droga in cassa quando hanno risposto alla chiamata di emergenza il 31 gennaio. Ma il quotidiano on line TMZ riferisce che la polizia ha trovato nel corso di una ricerca più approfondita, della droga.

Secondo TMZ, fonti delle forze dell'ordine sospettano che Bobbi Kristina aveva alcune ferite che hanno suscitato il loro interesse. C'è il sospetto che dietro alla tragedia ci possa essere una storia di violenza tra Bobbi Kristina e il fidanzato Nick Gordon. Sempre secondo fonti TMZ pare che ci fosse stato un violento alterco più di un'ora prima che Bobbi Kristina fosse trovata immersa nella una vasca da bagno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
  • Attualità

    La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

  • Cronaca

    Muore a 37 anni col Covid: "Addio Anna Teresa"

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

  • social

    Nonna Rosa festeggia 101 anni: l'omaggio del sindaco | FOTO

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento