rotate-mobile
Cronaca Frignano

Cedono dose hashish: in arresto tre donne

Frignano - In Frignano (Caserta), alla via Saffi, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: Spinelli Vincenza, cl. 1966, del luogo, pregiudicata per reati...

In Frignano (Caserta), alla via Saffi, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: Spinelli Vincenza, cl. 1966, del luogo, pregiudicata per reati specifici; Spinelli Rosa, cl. 1973, del luogo; Grego Rosa, cl. 1994 del luogo.
Le predette sono state sorprese ed immediatamente bloccate mentre cedevano una dose ad un acquirente, identificato e segnalato all'ufficio territoriale del governo di Caserta.L'immediata perquisizione personale e domiciliare ha consentito il rinvenimento e sequestro di: 25 (venticinque) dosi preconfezionate di hashish del peso complessivo di gr. 60 (sessanta). Le arrestate, pertanto, sono state tradotte presso proprie abitazioni in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cedono dose hashish: in arresto tre donne

CasertaNews è in caricamento