rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Baia e Latina

Lite in un'abitazione a Baia e Latina: 80enne ferisce alla gola con coltello a serramanico una donna di 27 anni

Baia e Latina - I Carabinieri della Stazione di Pietramelara hanno proceduto all'arresto, per tentato omicidio, di Papa Antonio, cl.1932 del luogo. Nella circostanza il predetto al culmine di una lite, scaturita da una discussione per motivi...

I Carabinieri della Stazione di Pietramelara hanno proceduto all'arresto, per tentato omicidio, di Papa Antonio, cl.1932 del luogo. Nella circostanza il predetto al culmine di una lite, scaturita da una discussione per motivi personali con una 27enne sempre del luogo, impugnava un coltello a serramanico e la colpiva alla gola. La donna veniva trasportata a cura del personale del 118 presso l'Ospedale di Piedimonte Matese dove riceveva le cure del caso e dimessa. L'arma veniva sequestrata e l'uomo, cosi come disposto dall'Autorità Giudiziaria veniva sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
La giovane si chiama Ester Mancini e non è in pericolo di vita.La ragazza è scappata via in strada ed è stata soccorsa dai vicini. Il fatto è avvenuto a Baia e Latina nel primo pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in un'abitazione a Baia e Latina: 80enne ferisce alla gola con coltello a serramanico una donna di 27 anni

CasertaNews è in caricamento