Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

Ruba vestiario da contenitore indumenti usati: interviene il Nucleo Sis

Caserta - Gli agenti della Polizia Municipale inquadrati nel Nucleo Sis, Servizio Interventi Straordinari, coordinati dal comandante Alberto Negro, hanno sorpreso in zona ex St.Gobain un uomo che era intento a svuotare due contenitori in ferro...

063323_pzza-pitesti_vigili_Snapseed

Gli agenti della Polizia Municipale inquadrati nel Nucleo Sis, Servizio Interventi Straordinari, coordinati dal comandante Alberto Negro, hanno sorpreso in zona ex St.Gobain un uomo che era intento a svuotare due contenitori in ferro destinati al recupero degli indumenti usati, per caricarli sul suo automezzo.Dal controllo della sua documentazione è emerso che lo stesso non era in possesso dei prescritti formulari utili ad operazioni del genere. Verrà perciò contravvenzionato ai sensi dell'art. 193 e 258, comma 4, del D.lgs. 152/2006, che prevede una sanzione amministrativa di 3100 euro.
Sono ora in corso accertamenti utili a chiarire il titolo autorizzatorio dell'installazione dei contenitori, atteso che l'Amministrazione ha da tempo definito, per quelli a suo tempo ubicati sul territorio comunale, il loro trasferimento nelle isole ecologiche cittadine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba vestiario da contenitore indumenti usati: interviene il Nucleo Sis

CasertaNews è in caricamento