rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Ruba vestiario da contenitore indumenti usati: interviene il Nucleo Sis

Caserta - Gli agenti della Polizia Municipale inquadrati nel Nucleo Sis, Servizio Interventi Straordinari, coordinati dal comandante Alberto Negro, hanno sorpreso in zona ex St.Gobain un uomo che era intento a svuotare due contenitori in ferro...

Gli agenti della Polizia Municipale inquadrati nel Nucleo Sis, Servizio Interventi Straordinari, coordinati dal comandante Alberto Negro, hanno sorpreso in zona ex St.Gobain un uomo che era intento a svuotare due contenitori in ferro destinati al recupero degli indumenti usati, per caricarli sul suo automezzo.Dal controllo della sua documentazione è emerso che lo stesso non era in possesso dei prescritti formulari utili ad operazioni del genere. Verrà perciò contravvenzionato ai sensi dell'art. 193 e 258, comma 4, del D.lgs. 152/2006, che prevede una sanzione amministrativa di 3100 euro.
Sono ora in corso accertamenti utili a chiarire il titolo autorizzatorio dell'installazione dei contenitori, atteso che l'Amministrazione ha da tempo definito, per quelli a suo tempo ubicati sul territorio comunale, il loro trasferimento nelle isole ecologiche cittadine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba vestiario da contenitore indumenti usati: interviene il Nucleo Sis

CasertaNews è in caricamento