rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Incidente con la moto: muore 29enne

(Gricignano d'Aversa) Un 29enne di Cesa, Elio Mazzara, è morto, e un suo concittadino, Gennaro Marino, 21 anni, è rimasto gravemente ferito, in un incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di domenica in via Cardoni, strada che collega...

(Gricignano d'Aversa) Un 29enne di Cesa, Elio Mazzara, è morto, e un suo concittadino, Gennaro Marino, 21 anni, è rimasto gravemente ferito, in un incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di domenica in via Cardoni, strada che collega Gricignano e Cesa, sul territorio di Gricignano.In sella ad una motocicletta Yamaha R6, i due, che viaggiavano senza casco e ad alta velocità, per cause ancora da accertare, hanno perso il controllo del mezzo, forse dopo aver impattato su una buca apertasi nel manto d'asfalto, andando a sbattere contro un muretto di cemento.
Entrambi sono stati trasportati all'ospedale "Moscati" di Aversa. Mazzara è deceduto, mentre Marino ha subito una grave frattura alla gamba ed è stato sottoposto ad intervento chirurgico; ora è in prognosi riservata. Elio Mazzara è il figlio di Nicola Mazzara, quest'ultimo coinvolto in alcune vicende giudiziarie legate al clan dei casalesi, mentre Gennaro Marino è il figlio dell'ex vicesindaco, Antonio, della precedente giunta Fiorillo.Sul posto i carabinieri del reparto territoriale di Aversa e gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi per verificare la dinamica. Non si esclude che i due stessero procedendo ad alta velocità con la loro moto durante una competizione con altri motociclisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con la moto: muore 29enne

CasertaNews è in caricamento