rotate-mobile
Cronaca

Morte cerebrale per Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston

(Atlanta) Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston non avrebbe più speranze in quanto morta cerebralmente. A scriverlo è il New York Post, citando Radar Online che a sua volta ha ottenuto il racconto di un testimone oculare nell'ospedale...

(Atlanta) Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston non avrebbe più speranze in quanto morta cerebralmente. A scriverlo è il New York Post, citando Radar Online che a sua volta ha ottenuto il racconto di un testimone oculare nell'ospedale di Atlanta dove si trova ricoverata la giovane donna.
Bobbi, 21 anni, è stata rivenuta priva di conoscenza intorno alle dieci del mattino nella sua casa ad Atlanta. Secondo quanto appreso la donna è stata trovata a faccia riversa dentro una vasca da bagno. A trovarla sarebbero stati il marito e un amico, che avrebbero subito allertato i soccorsi che hanno trasportato la donna al Nord Fulton Hospital. Secondo indiscrezioni riportate dalla Cnn, la zia di Bobbi Kristina Brown sarebbe in ospedale con lei. Bobbi Kristina Brown ''respira'' ma non è chiaro - comunica la Cnn - se respiri da sola o con l'aiuto di macchinari. La Brown, 21 anni, è figlia unica di Whitney Houston e del cantante R&B Bobby Brown. Sua mamma Whitney fu trovata morta in una vasca da bagno di un hotel, l'11 febbraio 2012, a Beverly Hills, in California. Houston, che aveva 48 anni, per anni aveva lottato per affrancarsi dalla dipendenza da cocaina, marijuana e pillole, e il suo comportamento era diventato irregolare. Nel corso della sua carriera, Houston ha venduto più di 50 milioni di dischi solo negli Stati Uniti. Proprio pochi giorni fa, Bobbi Kristina Brown aveva postato su Twitter una foto con la scritta "Mi manchi mamma, ti amo ogni istante di più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte cerebrale per Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston

CasertaNews è in caricamento