rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Detenzione e spaccio di stupefacenti, nascondevano Hashish e marijuana nello scooter: un arresto e una denuncia

Caserta - Alle ore 19.00 odierne , personale della Squadra Volante della Questura di Caserta, diretti dal V. Q. A. Dr. Riccardo Di Vittorio, nel corso dei servizi pianificati settimanalmente nei week-end, finalizzati al controllo della "movida"...

Alle ore 19.00 odierne , personale della Squadra Volante della Questura di Caserta, diretti dal V. Q. A. Dr. Riccardo Di Vittorio, nel corso dei servizi pianificati settimanalmente nei week-end, finalizzati al controllo della "movida" cittadina ed al contrasto di ogni possibile attività illecita, ha tratto in arresto nr. 1 persona e denunciato in stato di libertà altra persona per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e sequestrato Kg. 1,650 circa di Hashish, gr. 36 circa di marijuana già confezionata in nr. 27 bustine, nr. 2 bilancini di precisione digitali, una scatola contenente involucri vuoti di sigarette ed altro materiale per confezionare lo stupefacente.
I due, di cui il primo a nome di GONZALES Reinero, nato a Valencia (Venezuela) il 03/01/1989 e di cittadinanza italiana e la seconda a nome di BERIHUETE Leonedy, nata a Napoli il 29/05/1992, all'atto del controllo si trovavano in un'abitazione in loro disponibilità sita in questa Via Marconi.
Da approfondimenti investigativi effettuati in ufficio sono emersi, sul conto dell'uomo, precedenti penali specifici e a carico della donna precedenti per prostituzione.La sostanza stupefacente sequestrata, il cui valore ammonta a circa 4.000,00 Euro è stata rinvenuta nascosta in uno scooter in disponibilità del GONZALES, mentre il restante materiale sequestrato si trovava nell'abitazione delle due persone suindicate.
L' arrestato, al termine degli accertamenti di rito, su disposizione dell'A.G. procedente, è stato ristretto presso il Carcere di Santa Maria Capua Vetere.L'operazione, in parola, condotta dagli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Caserta, rappresenta una efficacia e concreta risposta al preoccupante fenomeno dello spaccio di stupefacenti che, in particolar modo nei fine settimana, si amplifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenzione e spaccio di stupefacenti, nascondevano Hashish e marijuana nello scooter: un arresto e una denuncia

CasertaNews è in caricamento