rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Gallo Matese

Tragedia in provincia di Padova: muore 84enne originaria di Gallo Matese

Gallo Matese - Incidente mortale nel pomeriggio di ieri a Polverara (Padova). Un'auto è uscita di strada da sola ed è finita in un fossato. A bordo c'erano il conducente, un uomo di Borgo Valsugana (Trento) e la madre, 84 anni, originaria della...

Incidente mortale nel pomeriggio di ieri a Polverara (Padova). Un'auto è uscita di strada da sola ed è finita in un fossato. A bordo c'erano il conducente, un uomo di Borgo Valsugana (Trento) e la madre, 84 anni, originaria della provincia di Caserta. Entrambi sono rimasti feriti e trasportati all'ospedale di Piove di Sacco, dove la donna si è spenta poco dopo. L'incidente si è verificato in via Rivere, a Polverara. L'auto stava procedendo da Casalserugo.
Alla guida del veicolo F.P., 45enne residente a Borgo Valsugana in provincia di Trento, ferito e trasportato con l'anziana madre che viaggiava al suo fianco all'ospedale di Piove di Sacco, dove quest'ultima, Antonia Trudo, 84 anni originaria di Gallo Matese ma residente a Grigno, in Trentino, è deceduta poco dopo. Sul posto dell'incidente, per i rilievi di rito, è intervenuta la polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in provincia di Padova: muore 84enne originaria di Gallo Matese

CasertaNews è in caricamento