menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Morte di Ciro Esposito, telegramma del Quirinale

Napoli - "Le esprimo i sentimenti di cordoglio del Presidente Napolitano per le sofferenze e la morte di suo figlio Ciro". Questo il testo del telegramma inviato dal Segretario Generale del Quirinale, Donato Marra, alla signora Antonella Leardi...

"Le esprimo i sentimenti di cordoglio del Presidente Napolitano per le sofferenze e la morte di suo figlio Ciro". Questo il testo del telegramma inviato dal Segretario Generale del Quirinale, Donato Marra, alla signora Antonella Leardi.

"Tutta Napoli si stringe intorno alla famiglia di Ciro in queste ore drammatiche. Ci uniamo tutti all'appello che, proprio in questi momenti, la famiglia sta rivolgendo perché non si commettano violenze". Questa la dichiarazione del Sindaco di Napoli De Magistris su Ciro Esposito. Qusto il commento del ministro degli Interni Angelino Alfano: "Profondo dolore per la morte di Ciro Esposito. La violenza è la negazione dello sport; è il contrario dell'amore per il calcio di milioni di italiani. Dobbiamo cacciare i violenti dagli stadi e ce la faremo".
E nel giorno del dolore massimo per i familiari di Ciro, per la fidanzata Simona e gli amici, con la salma portata dal Gemelli all'Istituto di medicina legale della Sapienza, è tornata subito in primo piano l'inchiesta. Ed è rimasto l'allarme sicurezza nel timore di vendette: De Santis è stato trasferito a Viterbo. Daniele De Santis, accusato di avere sparato a Ciro Esposito, il tifoso morto ieri mattina, è stato trasferito per motivi di sicurezza nella struttura protetta dell'ospedale Belcolle di Viterbo. De Santis si trovava in stato di arresto presso il Policlinico Umberto I di Roma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
  • Attualità

    'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

  • Cronaca

    Incendio distrugge deposito di autoricambi | FOTO

  • Cronaca

    Vandali in azione: rigate coi chiodi auto parcheggiate

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento