rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cancello ed Arnone

Ruba cisterna di stoccaggio del gasolio: in arresto rumeno

Cancello ed Arnone - Domenica 4 settembre 2011, nella tarda serata, a Cancello ed Arnone, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio, i militari della stazione carabinieri di villa literno hanno tratto in arresto in flagranza di reato il...

Domenica 4 settembre 2011, nella tarda serata, a Cancello ed Arnone, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio, i militari della stazione carabinieri di villa literno hanno tratto in arresto in flagranza di reato il cittadino straniero busecan Marius Dinu, nato in Romania, il 17.02.1980, sedicente, senza fissa dimora, poiche' si è reso responsabile di tentato furto aggravato. Nella circostanza i militari operanti, all'interno di un terreno agricolo privato sito in località oasi arricchiamo, hanno bloccato il Busecan mentre era intento ad asportare da una cisterna di stoccaggio del gasolio per usi agricoli utilizzato dal proprietario del fondo per le proprie macchine agricole. L'arrestato, giudicato con rito direttissimo, e' stato condannato ad 1 anno di reclusione pena sospesa.
Ieri, 5 settembre 2011, in Casal di Principe, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio, i militari della stazione carabinieri di San Cipriano d'Aversa hanno tratto in arresto i catturandi stranieri: Dani Luan, nato in Albania, il 29.05.1977, alias Dani Elton, nato in Albania, 23.08.1989, senza fissa dimora, censurato, colpito da una richiesta di arresto provvisorio a fini estradizionali da parte dell'Albania in quanto raggiunto, in quel paese, da un ordine di carcerazione a seguito di una condanna definitiva ad anni 12 di reclusione per traffico di esseri umani finalizzato alla prostituzione; Dani Bukurosh, nato in Albania, il 12.02.1990, senza fissa dimora, censurato, colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla procura della repubblica presso il tribunale dei minori di ancona dovendo espiare una pena definitiva della reclusione pari a mesi 1 per false dichiarazioni sulla identità.
Occorso i militari operanti hanno bloccato i predetti a bordo di una autovettura sprovvista di copertura assicurativa in questa via circunvallazione. Gli arrestati sono stati associati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell'autorità' giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba cisterna di stoccaggio del gasolio: in arresto rumeno

CasertaNews è in caricamento