rotate-mobile
Cronaca Portico di Caserta

Vendono hashish a 16enne: in cella padre e figlio

Portico di Caserta - Nel pomeriggio di ieri i carabinieri hanno tratto in arresto Raucci Giuseppe cl. 95 e Raucci Pasquale cl. 59 del posto, quest'ultimo affiliato al clan "Bifone" operante nei comuni di Portico di Caserta e Macerata Campania...

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri hanno tratto in arresto Raucci Giuseppe cl. 95 e Raucci Pasquale cl. 59 del posto, quest'ultimo affiliato al clan "Bifone" operante nei comuni di Portico di Caserta e Macerata Campania.
Figlio e padre sono stati arrestati, nella giornata odierna, dai militari della Stazione di Macerata; il primo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, con l'aggravante di averla ceduta a persona di età minore, ed il secondo per furto aggravato di energia elettrica.
Raucci Giuseppe è stato sorpreso dagli uomini della Benemerita in Piazza Iodice, nei pressi scuola elementare denominata "Musicile", mentre cedeva un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo "hashish" del peso complessivo di gr. 0,5 ad 16enne di Recale, che di conseguenza è stato segnalato, come assuntore, alla Prefettura di Caserta. Nel corso della perquisizione personale e veicolare lo stesso Raucci Giuseppe è stato trovato in possesso di ulteriori 4 dosi della medesima sostanza stupefacente del peso complessivo di gr.2, occultati all'interno della tasca dei pantaloni. La perquisizione è stata poi estesa anche presso domicilio dell'arrestato dove gli stessi carabinieri hanno accertato l'allaccio abusivo di corrente elettrica su linea pubblica che alimentava la citata abitazione di proprietà del padre Raucci Pasquale che è stato quindi tratto in arresto per furto aggravato di energia elettrica. La sostanza stupefacente è stata sequestrata. Il Raucci Giuseppe è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere mentre, Raucci Pasquale sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendono hashish a 16enne: in cella padre e figlio

CasertaNews è in caricamento