rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mondragone

Molesta ex fidanzata con minacce e ingiurie: arrestato 22enne bulgaro

Mondragone - In via Domitiana, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone hanno arrestato il cittadino bulgaro Valkov Vasil, cl.1991, in italia senza fissa dimora, resosi responsabile di "atti persecutori" nei...

In via Domitiana, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone hanno arrestato il cittadino bulgaro Valkov Vasil, cl.1991, in italia senza fissa dimora, resosi responsabile di "atti persecutori" nei confronti dell'ex fidanzata e connazionale. Nella circostanza i militari dell'Arma, a seguito della richiesta di intervento e successiva denuncia sporta dalla vittima, hanno rintracciato e bloccato l'arrestato, resosi responsabile di comportamenti molesti, minatori, ingiuriosi e violenti nei confronti della medesima, iniziati dal mese di dicembre 2012, culminati nella serata del 10 maggio scorso e che hanno causato nella vittima un perdurante stato d'ansia e timore per la sua incolumità. L'arrestato è stato pertanto associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere su disposizione dell'A.G..
A seguito della richiesta di intervento e la successiva denuncia sporta dalla vittima, hanno rintracciato e bloccato l'arrestato, autore di comportamenti molesti, minatori, ingiuriosi e violenti nei confronti della medesima, iniziati in Bulgaria nel dicembre del 2012 e culminati in Italia nella serata del 10 maggio scorso a seguito di ennesime molestie e minacce. Il comportamento dell'uomo, determinato a riallacciare a tutti i costi la relazione con la denunciante, allontanatasi dalla Bulgaria in cerca di lavoro proprio per sfuggire alle molestie dell'ex fidanzato, ha causato nella stessa, per le minacce subite, spesso rivolte alla promessa di ritorsioni a figli e amici rimasti in Bulgaria, un perdurante stato d'ansia e timore per la sua incolumità. L'arrestato è stato pertanto smascherato anche grazie ai riscontri emersi dall'esame dei tabulati telefonici e degli SMS inviati alla vittima in maniera assillante e contenenti le minacce in questione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta ex fidanzata con minacce e ingiurie: arrestato 22enne bulgaro

CasertaNews è in caricamento