menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
060048_Vasil

060048_Vasil

Molesta ex fidanzata con minacce e ingiurie: arrestato 22enne bulgaro

Mondragone - In via Domitiana, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone hanno arrestato il cittadino bulgaro Valkov Vasil, cl.1991, in italia senza fissa dimora, resosi responsabile di "atti persecutori" nei...

In via Domitiana, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone hanno arrestato il cittadino bulgaro Valkov Vasil, cl.1991, in italia senza fissa dimora, resosi responsabile di "atti persecutori" nei confronti dell'ex fidanzata e connazionale. Nella circostanza i militari dell'Arma, a seguito della richiesta di intervento e successiva denuncia sporta dalla vittima, hanno rintracciato e bloccato l'arrestato, resosi responsabile di comportamenti molesti, minatori, ingiuriosi e violenti nei confronti della medesima, iniziati dal mese di dicembre 2012, culminati nella serata del 10 maggio scorso e che hanno causato nella vittima un perdurante stato d'ansia e timore per la sua incolumità. L'arrestato è stato pertanto associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere su disposizione dell'A.G..
A seguito della richiesta di intervento e la successiva denuncia sporta dalla vittima, hanno rintracciato e bloccato l'arrestato, autore di comportamenti molesti, minatori, ingiuriosi e violenti nei confronti della medesima, iniziati in Bulgaria nel dicembre del 2012 e culminati in Italia nella serata del 10 maggio scorso a seguito di ennesime molestie e minacce. Il comportamento dell'uomo, determinato a riallacciare a tutti i costi la relazione con la denunciante, allontanatasi dalla Bulgaria in cerca di lavoro proprio per sfuggire alle molestie dell'ex fidanzato, ha causato nella stessa, per le minacce subite, spesso rivolte alla promessa di ritorsioni a figli e amici rimasti in Bulgaria, un perdurante stato d'ansia e timore per la sua incolumità. L'arrestato è stato pertanto smascherato anche grazie ai riscontri emersi dall'esame dei tabulati telefonici e degli SMS inviati alla vittima in maniera assillante e contenenti le minacce in questione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    La Campania in 'zona gialla' per la terza settimana consecutiva

  • Cronaca

    Docente e 5 studenti positivi, chiusa la scuola media

  • Incidenti stradali

    Scooter finisce contro auto, due morti. Tragedia sulla nazionale

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

  • social

    Nonna Rosa festeggia 101 anni: l'omaggio del sindaco | FOTO

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento