rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Usa foto piccante della ex ragazza su Whatsapp: denunciato per violazione della privacy

(Carbonia) I carabinieri della Stazione di Carbonia (Ci) hanno denunciato per violazione della privacy un giovane di 21 anni perché aveva utilizzato su Whatsapp, la più popolare chat per smartphone mondiale, una foto hot dell'ex fidanzata. Si...

(Carbonia) I carabinieri della Stazione di Carbonia (Ci) hanno denunciato per violazione della privacy un giovane di 21 anni perché aveva utilizzato su Whatsapp, la più popolare chat per smartphone mondiale, una foto hot dell'ex fidanzata. Si tratta di uno scatto sexy che avevano fatto di comune accordo, quando stavano insieme, e che il giovane aveva conservato mostrandolo pubblicamente. Nonostante il rapporto fosse finito e la ragazza avesse chiesto di eliminarla dal profilo, il 21enne l'aveva continuata a mostrare. A far scattare gli accertamenti, la querela presentata dalla ragazza.
La giovane avrebbe chiesto all'ex di togliere la foto, ma inutilmente. A quel punto si è rivolta ai carabinieri. Ieri mattina i militari hanno perquisito la casa del ventunenne sequestrando tutto il materiale informatico. Cd, chiavette, hard disk saranno inviati agli specialisti del Ris per gli accertamenti tecnici e per recuperare le immagini scottanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usa foto piccante della ex ragazza su Whatsapp: denunciato per violazione della privacy

CasertaNews è in caricamento