rotate-mobile
Cronaca

Maxi operazione antidroga dei carabinieri tra Frosinone e Caserta: 26 arresti. Sequestrata cocaina, hascisc e bilancini

Caserta - I carabinieri di Frosinone hanno smantellato un'associazione per delinquere, aggravata dall'uso delle armi e finalizzata al traffico di cocaina e hascisc, tra Frosinone, Latina, Roma, Napoli e Caserta. L'operazione, coordinata dalla Dda...

I carabinieri di Frosinone hanno smantellato un'associazione per delinquere, aggravata dall'uso delle armi e finalizzata al traffico di cocaina e hascisc, tra Frosinone, Latina, Roma, Napoli e Caserta. L'operazione, coordinata dalla Dda di Roma e dalla Procura della Repubblica di Frosinone si è conclusa con ventisei arresti (quattrodici in carcere e dodici ai domiciliari) e dodici perquisizioni domiciliari nei confronti di altrettanti soggetti affiliati all'organizzazione. . Impegnati duecento.
Il gruppo criminale operava nelle zone comprese tra Frosinone, Latina, Roma, Napoli e Caserta, e trafficava in cocaina e hashish con l'aggravante dell'uso delle armi. Sono stati impiegati circa 200 carabinieri dei reparti territorialmente competenti, 60 autovetture e 2 unità cinofile, Conny e Fresco, altamente specializzate nella ricerca di droga ed armi. Nel coro dell'operazione rinvenuti e sequestrati: stupefacente (cocaina e hashish), bilancini di precisione, materiale atto al taglio e confezionamento nonché materiale documentale attestante l'illecita attività".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi operazione antidroga dei carabinieri tra Frosinone e Caserta: 26 arresti. Sequestrata cocaina, hascisc e bilancini

CasertaNews è in caricamento