menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
055346_carabinieri_cosca

055346_carabinieri_cosca

Maxi operazione antidroga dei carabinieri tra Frosinone e Caserta: 26 arresti. Sequestrata cocaina, hascisc e bilancini

Caserta - I carabinieri di Frosinone hanno smantellato un'associazione per delinquere, aggravata dall'uso delle armi e finalizzata al traffico di cocaina e hascisc, tra Frosinone, Latina, Roma, Napoli e Caserta. L'operazione, coordinata dalla Dda...

I carabinieri di Frosinone hanno smantellato un'associazione per delinquere, aggravata dall'uso delle armi e finalizzata al traffico di cocaina e hascisc, tra Frosinone, Latina, Roma, Napoli e Caserta. L'operazione, coordinata dalla Dda di Roma e dalla Procura della Repubblica di Frosinone si è conclusa con ventisei arresti (quattrodici in carcere e dodici ai domiciliari) e dodici perquisizioni domiciliari nei confronti di altrettanti soggetti affiliati all'organizzazione. . Impegnati duecento.
Il gruppo criminale operava nelle zone comprese tra Frosinone, Latina, Roma, Napoli e Caserta, e trafficava in cocaina e hashish con l'aggravante dell'uso delle armi. Sono stati impiegati circa 200 carabinieri dei reparti territorialmente competenti, 60 autovetture e 2 unità cinofile, Conny e Fresco, altamente specializzate nella ricerca di droga ed armi. Nel coro dell'operazione rinvenuti e sequestrati: stupefacente (cocaina e hashish), bilancini di precisione, materiale atto al taglio e confezionamento nonché materiale documentale attestante l'illecita attività".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento