rotate-mobile
Le voci della Casertana

Le voci della Casertana

A cura di Maria Pia Angelino

Ginestra guarda oltre la sconfitta: "La migliore Casertana della stagione"

Paparusso: "Quattro errori quattro gol subiti, ma siamo stati bravi a reagire"

La Casertana esce sconfitta a testa alta dallo stadio Gaetano Bonolis. La gara sofferta contro il Teramo termina 4 a 3. Non è stato semplice per i falchetti dopo essere andati sotto di due gol, rimontare e chiudere il primo tempo con un gol di Zito. Nella ripresa la Casertana va sotto nuovamente tre volte e con tanta grinta e tanto cuore riesce a rimontare due volte con le reti di Paparusso prima e Starita poi.

"Oggi abbiamo fatto la migliore partita della stagione - ha affermato mister Ginestra negli spogliatoi - Abbiamo, purtroppo, fatto degli errori individuali. Siamo contenti perché abbiamo dimostrato anche fuori casa il nostro gioco. L’unica cosa negativa che c’è è il risultato. Da martedì dobbiamo lavorare tanto per non concedere queste ripartenze”.

Soddisfatto per il gol ma non per la sconfitta l'esterno Daniele Paparusso: "Abbiamo fatto quattro errori regalando quattro gol. Nonostante tutto è stata una bella partita perché siamo stati bravi a reagire, peccato per il risultato perché avremmo meritato di più".

Si parla di

Ginestra guarda oltre la sconfitta: "La migliore Casertana della stagione"

CasertaNews è in caricamento