rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Le voci della Casertana

Le voci della Casertana

A cura di Maria Pia Angelino

Uno spazio per dare voce a tutti i protagonisti dei falchetti: dai calciatori ai tifosi

Le voci della Casertana

La Casertana pareggia a Catanzaro, Ginestra: "Meritavamo di più"

Ora occhi puntati sulla Vibonese. Rainone: "Non abbiamo perso fiducia"

Una buona Casertana allo stadio Nicola Ceravolo riesce a conquistare un punto pesante contro un’instancabile Catanzaro.  La squadra ospite riesce ad andare in vantaggio con la rete di Zivkov realizzata su punizione al 12’ (con una deviazione di Casoli) e ad imporsi per i primi venti minuti di gioco.  I padroni di casa riacciuffano i falchetti al 35’ col gol di Tulli

“Merito ai ragazzi, meritavamo anche qualcosa in più” ha affermato l’allenatore Ciro Ginestra dopo la gara. “La nota dolente è quella di non aver concretizzato quanto creato perché ci sono state diverse occasioni per andare in vantaggio e non ci siamo riusciti. Dobbiamo ripartire dalla prestazione, non dal risultato. Guardando alla Vibonese dobbiamo cercare di giocare come abbiamo fatto oggi”.

rainone catanzaro casertana-2

Soddisfatto del risultato e della partita anche il difensore Rainone: “Oltre l’impegno, si è visto anche un bel gioco. Il Catanzaro? Sapevamo che farli giocare sarebbe stato un autogol, sapevamo di dover disputare una partita aggressiva e ci siamo riusciti. La fiducia non l’abbiamo mai persa, non siamo una squadra morta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Casertana pareggia a Catanzaro, Ginestra: "Meritavamo di più"

CasertaNews è in caricamento