rotate-mobile
Le voci della Casertana

Le voci della Casertana

A cura di Maria Pia Angelino

Uno spazio per dare voce a tutti i protagonisti dei falchetti: dai calciatori ai tifosi

Le voci della Casertana

Esposito si gode la Casertana ed elogia Vacca: "Stravedo per lui"

L'allenatore dopo la vittoria col Francavilla spera nel recupero degli infortunati

Continua la scia di risultati positivi per la Casertana allo stadio Pinto. Dopo il Rieti e il Bisceglie, è toccato alla Virtus Francavilla arrendersi di fronte ai padroni di casa. E' bastato un gol del capitano Rainone che al 13’ del primo tempo ha ribattuto in rete un tiro di Padovan respinto dal portiere, conservando il risultato sino alla fine con una buona prestazione dell’intera squadra. Così non solo i falchetti ottengono i tre punti ma anche il quinto posto in classifica in pienissima zona playoff.

Ai microfoni, un mister Esposito soddisfatto dei suoi uomini: "Sapevamo che questa era una partita complicata, perché il Francavilla veniva da sei risultati utili consecutivi, ma noi abbiamo impostato la gara per partire forti. E' una prestazione che ci fortifica ancora di più. Abbiamo rinforzato la rosa con Pascali, un giocatore esperto che ti dà sicurezza e affidabilità dietro. La cosa che mi soddisfa di più è regalare vittorie al nostro pubblico in casa e far sì che il Pinto sia il nostro fortino”.

Parole di stima per Vacca che, anche questa sera, ha disputato un’ottima gara: "Stravedo per Vacca, è un giocatore che lavora molto anche sulla fase di non possesso, è un lusso per la categoria”. In vista della prossima gara di campionato aggiunge: "Stiamo valutando chi possiamo recuperare, questa settimana è decisiva”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esposito si gode la Casertana ed elogia Vacca: "Stravedo per lui"

CasertaNews è in caricamento