rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Le voci della Casertana

Le voci della Casertana

A cura di Maria Pia Angelino

Uno spazio per dare voce a tutti i protagonisti dei falchetti: dai calciatori ai tifosi

Le voci della Casertana

Casertana vincente, Parlato: "Dobbiamo essere noi a portare i tifosi al Pinto"

Favetta: "Nella ripresa siamo calati fisicamente"

Esordio vincente per la Casertana che alla prima di campionato contro il Nola conquista i 3 punti. Allo stadio Pinto i falchetti rimontano la rete di Maggio, con Ferrari e Favetta.

“Avevo chiesto di sudare la maglia e i ragazzi l’hanno fatto” ha detto mister Parlato negli spogliatoi. “Portare i tre punti a casa così è una grande soddisfazione. Anche se abbiamo commesso un po’ di errori credo sia normale all’inizio del campionato. Ma si sbaglia e gli errori si correggono. È stata una vittoria meritata. I ragazzi sono stati bravi a reagire perché fisicamente abbiamo fatto in modo di reggere l’urto”. E poi sulla festa finale: “È bello vedere i tifosi che cantano insieme ai ragazzi. Sta a noi cercare di portarne di più allo stadio, perché il tifoso casertano merita la gioia di assistere alle nostre vittorie” ha concluso Parlato.

parlato casertana-3

Felice anche Favetta, che ha ricominciato la stagione a Caserta con una rete. “Fare gol per un attaccante è sempre bello. Abbiamo fatto un’ottima prestazione e va bene così. Contro il Nola abbiamo disputato un buon primo tempo, contrariamente al secondo in cui è mancato qualcosa, forse un piccolo calo fisico”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana vincente, Parlato: "Dobbiamo essere noi a portare i tifosi al Pinto"

CasertaNews è in caricamento