rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Le voci della Casertana

Le voci della Casertana

A cura di Maria Pia Angelino

Parlato dopo la prima vittoria della Casertana: "Fatto errori, ma era importante passare il turno"

Ferrari: "Volevamo partire con una buona prestazione". Paglino: "Il segreto è aiutarsi"

Nel primo turno di Coppa Italia Serie D, la Casertana si impone per 3-0 sulla Mariglianese. Allo stadio Pinto di Caserta i rossoblu sono andati a segno con Paglino, Turchetta (su rigore) e Ferrari.

Soddisfatto mister Parlato nel post gara: “Complimenti ai ragazzi. Anche se abbiamo fatto abbastanza errori, era importante passare il turno. Vedendo la partita, siamo sicuramente partiti forti e abbiamo finalizzato al meglio. Turchetta? È un giocatore che ci farà fare il salto di qualità”.

In merito agli Under ha aggiunto: “I giovani hanno delle doti importanti che dovrebbero gestire al meglio. Da martedì si riparte in vista della prima di campionato”. Un saluto speciale a fine gara per i tifosi: “Ringraziarli è il minimo”.

ferrari paglino casertana-2

Felice anche Ferrari, che è andato subito a segno: "Siamo contenti perché volevamo partire con una buona prestazione. Io sono un giocatore che si sacrifica per la squadra”.

“Noi non siamo un gruppo, siamo una famiglia” gli ha fatto eco l’autore del primo gol, Paglino. “Il segreto per vincere è quello di aiutarsi l’uno con l’altro e dare tutto in campo”.

Si parla di

Parlato dopo la prima vittoria della Casertana: "Fatto errori, ma era importante passare il turno"

CasertaNews è in caricamento