rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Le voci della Casertana

Le voci della Casertana

A cura di Maria Pia Angelino

Casertana batte il Catania, Guidi: "Ragazzi sono stati eroici"

Felice anche Avella autore di una parata su calcio di rigore

Sotto una pioggia battente, sviluppatasi soprattutto nel secondo tempo, la Casertana conquista tre punti importanti contro il Catania. I ragazzi di mister Guidi si impongono per 3 a 2 sulla formazione etnea.  Le reti di Turchetta, Carillo e Cuppone riportano la Casertana alla vittoria. 

Avella, autore di una bellissima parata su rigore, ha commentato la vittoria in sala stampa: "L’obiettivo è quello di migliorare di giorno in giorno. Ringrazio la società e il mister che mi stanno dando fiducia.  Del Grosso? È un professionista esemplare e di esperienza e vi sta aiutando molto.  Cosa significa questa vittoria? Vincere contro il Catania ci ha dato fiducia, perché comunque è una squadra costruita per salire di categoria. Quella di oggi è stata una vittoria straordinaria, ringrazio tutti i compagni".

Avella-2

Soddisfatto anche Mister Guidi: "Ringrazio tutti i ragazzi, dovrebbero esserci tutti loro qui in conferenza stampa. Vengono da un periodo complicato e difficile e, oggi, sono andati oltre le possibilità. Sono stati eroici. Abbiamo creato molto, soprattutto nel primo tempo. Negli ultimi minuti di gioco siamo stati bravi a tenere botta e a difendere il risultato". Commenti anche sugli ultimi due arrivati: “L’esperienza di Del Grosso e le caratteristiche di Turchetta contano e sposano appieno il nostro progetto”, ha concluso Guidi. 

Si parla di

Casertana batte il Catania, Guidi: "Ragazzi sono stati eroici"

CasertaNews è in caricamento