rotate-mobile
Le voci della Casertana

Le voci della Casertana

A cura di Maria Pia Angelino

Uno spazio per dare voce a tutti i protagonisti dei falchetti: dai calciatori ai tifosi

Le voci della Casertana

Ennesimo pareggio della Casertana, Ginestra: "La squadra ha giocato una buona partita"

Il tecnico elogia l'impegno dei rossoblu. Zito: "I punti arriveranno"

Ennesimo pareggio per la Casertana che non va oltre lo 0 a 0 nella gara casalinga contro il Bisceglie. In sala stampa Mister Ciro Ginestra ed Antonio Zito commentano il risultato.

"Abbiamo fatto una discreta partita - ha dichiarato Ginestra ai microfoni - Abbiamo avuto tante occasioni per fare gol, ma non siamo stati bravi a sbloccare la partita. Quando non vinci diventa tutto più difficile, però oggi sotto l’aspetto dell’impegno non abbiamo fatto una partita brutta rispetto alle precedenti. Il problema? Quando le cose andavano bene erano tutti fenomeni, quando vanno male sono tutti scarsi. Siamo nervosi perché vogliamo arrivare al risultato, vogliamo vincere e arrivare al nostro obiettivo, la salvezza". 

zito-5

"È sotto gli occhi di tutti che avremmo dovuto fare qualche punto in più in queste partite, purtroppo non è arrivato - ha aggiunto Zito - Ma il calcio è fatto anche di questo, di episodi e di momenti negativi, per cui sono convinto che i punti arriveranno poi. Gli ultras fischiano e non sono contenti del risultato? Ci può anche stare, ma sono convinto che loro sono quelli che più ci sostengono in momento come questi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo pareggio della Casertana, Ginestra: "La squadra ha giocato una buona partita"

CasertaNews è in caricamento