rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Le voci della Casertana

Le voci della Casertana

A cura di Maria Pia Angelino

Floro Flores si gode il ritorno: “Il calore dei tifosi vale più dei gol”

Sembra essere davvero finito l’incubo dell’attaccante

La Casertana si gode a pieno il ritorno di Antonio Floro Flores, andato a segno anche nel turno di Coppa Italia contro il Bisceglie. La rete dell’attaccante e’ servita, insieme a quella di Starita, per passare il turno. 

Antonio Floro Flores e’ felice negli spogliatoi: “Sono più contento di essere tornato a giocare, i gol vengono dopo. Tornare a farlo dopo due mesi non è stato facile, ma sono tuttavia contento.  Contento anche per il calore della gente e questo per me vale più dei gol e più della prestazione”. E su quanto accaduto lo scorso anno spiega: “Solo chi mi è stato vicino sa cosa ho passato. Il punto di ripartenza? Vedere i miei compagni allenarsi e aspettarmi in campo”. 

Il mister in seconda Gennaro Di Maio ha poi analizzato la sfida: “Siamo contenti per la qualificazione, però arrabbiati perché abbiamo rischiato di arrivare ai supplementari, mentre potevamo chiuderla prima. L’obiettivo nostro è quello di far crescere i giovani. Come Ciriello ad esempio, fa piacere vedere maturare qualcuno che arriva dal settore giovanile della Casertana”.

Si parla di

Floro Flores si gode il ritorno: “Il calore dei tifosi vale più dei gol”

CasertaNews è in caricamento