Le voci della Casertana

Le voci della Casertana

Guidi: "Puniti dagli episodi, il nostro campionato inizia domenica prossima"

Icardi: "Dedico il gol a tutti i compagni che sono fuori"

Icardi ha realizzato il vantaggio per la Casertana ad Avellino ma non è bastato

Nella settima giornata di campionato di serie C, il derby campano tra Avellino e Casertana termina 3 a 1. I padroni di casa dopo aver subito un gol al 14’ dal rossoblu Icardi, prendono le redini in mano e con una doppietta di Maniero e una rete di Adamo riescono a conquistare i primi tre punti  e la prima vittoria al Partenio-Lombardi. 

“La Casertana stava facendo un’ottima partita che, però, è stata vincolata da diversi episodi - ha affermato l’allenatore rossoblu Guidi - come l’espulsione di Hadziosmanovic ed il secondo gol di Maniero che era in fuorigioco. Non posso però non fare i complimenti ai miei ragazzi”. In vista delle prossime partite Guidi è ottimista: “Da domenica inizierà il nostro campionato perché affronteremo squadre che sono state costruite come la nostra. Rientrerà sicuramente qualcuno tra i giocatori che sino ad ora sono stati assenti”.  

guidi casertana-3

In sala stampa si è presentato anche l’autore del gol del vantaggio: “Il gol lo dedico a tutta la squadra e a tutti i miei compagni che stanno fuori - ha detto Icardi - Abbiamo perso contro una buona squadra come l’Avellino, ma il risultato è stato determinato anche da diversi episodi.  Questo è un gruppo di giovani, sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare così e vogliamo dare soddisfazione alla tifoseria che non può essere presente. Dagli errori impariamo e chi semina raccoglie, sappiamo che il girone è tosto, ma se questa è la base siamo tutti fiduciosi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il terno al Lotto per l'addio a Maradona

  • Vinti 14mila euro nel casertano: centrato un terno al Lotto

  • La Campania può diventare 'zona arancione' nelle prossime 48 ore

  • Lotta ai furbetti senza assicurazione e collaudo, ecco 4 telecamere | FOTO

  • Va in ospedale per una colica renale ma finisce in tragedia: muore 40enne

  • La confessione del magistrato: "Volevo arrestare Maradona per un traffico di droga tra Caserta e Napoli"

Torna su
CasertaNews è in caricamento