rotate-mobile
Le voci della Casertana

Le voci della Casertana

A cura di Maria Pia Angelino

Uno spazio per dare voce a tutti i protagonisti dei falchetti: dai calciatori ai tifosi

Le voci della Casertana

Guidi: "Puniti dagli episodi, il nostro campionato inizia domenica prossima"

Icardi: "Dedico il gol a tutti i compagni che sono fuori"

Nella settima giornata di campionato di serie C, il derby campano tra Avellino e Casertana termina 3 a 1. I padroni di casa dopo aver subito un gol al 14’ dal rossoblu Icardi, prendono le redini in mano e con una doppietta di Maniero e una rete di Adamo riescono a conquistare i primi tre punti  e la prima vittoria al Partenio-Lombardi. 

“La Casertana stava facendo un’ottima partita che, però, è stata vincolata da diversi episodi - ha affermato l’allenatore rossoblu Guidi - come l’espulsione di Hadziosmanovic ed il secondo gol di Maniero che era in fuorigioco. Non posso però non fare i complimenti ai miei ragazzi”. In vista delle prossime partite Guidi è ottimista: “Da domenica inizierà il nostro campionato perché affronteremo squadre che sono state costruite come la nostra. Rientrerà sicuramente qualcuno tra i giocatori che sino ad ora sono stati assenti”.  

guidi casertana-3

In sala stampa si è presentato anche l’autore del gol del vantaggio: “Il gol lo dedico a tutta la squadra e a tutti i miei compagni che stanno fuori - ha detto Icardi - Abbiamo perso contro una buona squadra come l’Avellino, ma il risultato è stato determinato anche da diversi episodi.  Questo è un gruppo di giovani, sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare così e vogliamo dare soddisfazione alla tifoseria che non può essere presente. Dagli errori impariamo e chi semina raccoglie, sappiamo che il girone è tosto, ma se questa è la base siamo tutti fiduciosi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidi: "Puniti dagli episodi, il nostro campionato inizia domenica prossima"

CasertaNews è in caricamento