rotate-mobile
Il bianconero nero su bianco

Il bianconero nero su bianco

A cura di Ruben Romitelli

Analisi di un giornalista innamorato ma obiettivo, che basa le proprie idee partendo sempre da numeri, documenti, fatti. Esattamente ciò che verrà fatto in questo blog

Il bianconero nero su bianco

Lorenzo Marruganti è il nuovo general manager della Juvecaserta

Rumors (per ora senza conferme) sull'arrivo di Oldoini

La Juvecaserta ha comunicato che nella giornata di ieri, lunedì 8 giugno, è stata ufficializzata la nomina del General Manager Lorenzo Marruganti, al quale è stata affidata la gestione dell’area sportiva del club. "La definizione dell’accordo annuale - si legge in una nota - è il primo tassello della neonata società, avendo dimostrato negli anni Marruganti specifiche e comprovate capacità in campo cestistico e manageriale. Lo SC Juvecaserta ha voluto l’esperienza e la professionalità di Marruganti per dirigere la società verso obiettivi di crescita e continuità.

“Sono onorato e felice per questo incarico in una delle piazze più prestigiose della pallacanestro italiana. Desidero per questo ringraziare sentitamente la nuova proprietà. Ci aspetta un grande lavoro per cercare di portare la Juvecaserta dove merita e sono pronto ad affrontarlo con entusiasmo e determinazione” le prime parole di Lorenzo Marruganti da GM dello SC Juvecaserta. 

Questa la nota stampa con la quale la Juvecaserta ha appena ufficializzato il suo nuovo GM, uomo di pallacanestro da oltre due decenni che ha raggiunto in quel di Teramo i suoi risultati più importanti, negli anni in cui in campo c’erano Peppe Poeta, Valerio Amoroso e Gianluca Lulli.

Non abbiamo trovato conferme, per il momento, sui rumors relativi ad un ritorno in città di Max Oldoini, ma d’altra parte il nuovo GM vorrà dire la sua nella scelta del coach, quindi probabile che ci vorrà ancora qualche giorno per avere il nome di chi siederà in panchina. Certo è che Oldoini è un nome sempre apprezzato dai sostenitori bianconeri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Marruganti è il nuovo general manager della Juvecaserta

CasertaNews è in caricamento