menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marco Giuri dice addio alla Juvecaserta

Marco Giuri dice addio alla Juvecaserta

La Juvecaserta dice addio al capitano: Giuri ha rescisso. Arriva un play da Trieste

Matteo Schina, classe 2001, ufficializzato oggi dalla società bianconera

Quello che si temeva è purtroppo accaduto: la Juvecaserta non ripartirà col suo capitano. Oggi è infatti arrivata l’ufficializzazione della risoluzione contrattuale trra Marco Giuri e la società del presidente Nicola D’Andrea. “Lo Sc JuveCaserta comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con Marco Giuri - si legge in una nota - Nel ringraziare Marco Giuri per il grande apporto dato al team bianconero nella scorsa stagione, la società del presidente Nicola D'Andrea gli augura le migliori fortune per il futuro". Non è bastato, dunque, il pressing degli ultimi giorni per convincere il playmaker a non utilizzare la 'exit strategy' prevista dal suo contratto, che gli dava la possibilità di rescindere entro il 15 luglio.

Contestualmente, però, la compagine bianconera ha ufficializzato l'arrivo in prestito del play Matteo Schina dalla Pallacanestro Trieste. Il giovane classe 2001 arriva dopo la stagione giocata con la Pontoni Falconstar Basket Monfalcone. "Grande prospetto e già tanta esperienza nonostante i suoi 19 anni - si legge nella nota della società - Matteo Schina aveva i fari puntati addosso da molti club ma alla fine ha preferito scegliere la Juvecaserta per il suo appeal e per la sua storia cestistica".

“Sono felicissimo di approdare a Caserta – ha dichiarato Matteo ai canali social del club – e pronto ovviamente a dare anima e cuore per questa maglia gloriosa di cui tanto in giro mi è stato raccontato”. 

matteo schina trieste-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Un casertano 'sbarca' in Honduras all'Isola dei Famosi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento