rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Il bianconero nero su bianco

Il bianconero nero su bianco

A cura di Ruben Romitelli

Juvecaserta, rischio esclusione dal campionato di A2

Per la Comtec la società non ha i requisiti, D'Andrea: "Si rischia di minare credibilità del progetto". A Pezza delle Noci arriva Korsunov

Trema la Juvecaserta. Per la Comtec la società bianconera non avrebbe i requisiti richiesti per l'iscrizione al campionato di A2. Ed il tempo per sistemare le carte stringe con il timore che il Consiglio Federale che potrebbe escludere la Juve facendo piombare in un incubo a gli appassionati del basket nostrani.

A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino che ha parlato del verdetto della Comtec sulla situazione Juve. Il presidente Nicola D'Andrea ci tiene a sottolineare che la bocciatura non c'è (o almeno non in via definitiva) e che tali voci possono minare "la credibilità del progetto e si rischia di allontanare gli sponsor che vorrebbero investire sul marchio Juve, mortificato per decenni". Comunque sia, la situazione è di quelle da prendere con le pinze.

Intanto, continua la campagna acquisti (cosa che lascia ben sperare). A Pezza delle Noci approda l'ala forte di 2.04 Kirill Korsunov proveniente dal Don Bosco Livorno. La società bianconera del presidente Nicola D'Andrea punta molto sul ragazzo di nazionalità estone, classe 2000. Di grande prospettiva è un elemento che potrà dare tanto in futuro. "Sono contento di questa nuova esperienza e spero di dare il massimo per un club che ha una storia importante nel panorama cestistico italiano. Sarà fondamentale per me farmi trovare pronto facendo il salto di categoria. Darò tutto per dare tante soddisfazioni ai tifosi della JuveCaserta", queste le prime dichiarazioni di Kirill Korsunov.

Si parla di

Juvecaserta, rischio esclusione dal campionato di A2

CasertaNews è in caricamento