rotate-mobile
Il bianconero nero su bianco

Il bianconero nero su bianco

A cura di Ruben Romitelli

Analisi di un giornalista innamorato ma obiettivo, che basa le proprie idee partendo sempre da numeri, documenti, fatti. Esattamente ciò che verrà fatto in questo blog

Il bianconero nero su bianco

La Juvecaserta riparte dal centro: rinnovato il contratto di Paolo Paci

Il lungo resterà in bianconero un'altra stagione. "Credo nei casertani"

La Juvecaserta parte dal centro. La società bianconera ha ufficializzato il rinnovo contrattuale su base annuale per il giocatore Paolo Paci.

Nato a Chivasso (provincia di Torino) il 5 luglio 1990, il centro di 208 cm riparte in bianconero dopo le alterne vicende della scorsa stagione agonistica. Ecco le prime parole di Paci ai canali social del club: "Sono felicissimo di poter rimanere in una Città che vive di basket e che ha nel cuore i colori e la storia della Juvecaserta. Purtroppo la scorsa stagione è stata interrotta bruscamente, ma come dico sempre, le cose non succedono per caso. Ed eccoci di nuovo insieme a portare avanti quello che in parte abbiamo iniziato l’anno scorso. Credo nella città e nei casertani e in tutta la curva bianconera che inonderà il Palamaggiò. Grazie dell’affetto che mi avete dimostrato, ci vediamo presto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juvecaserta riparte dal centro: rinnovato il contratto di Paolo Paci

CasertaNews è in caricamento