menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pino Corvo è stato contattato dalla nuova società della Juvecaserta

Pino Corvo è stato contattato dalla nuova società della Juvecaserta

Sabato la 'prima uscita' della nuova Juvecaserta. Corvo: "Ho incontrato D'Andrea, ma nessuna proposta ufficiale"

Il papabile gm conferma i contatti, ma non c'è stata l'intesa. Conferme su Johnson che potrebbe avere anche un altro ruolo all'interno del team

Con la conferenza stampa indetta per sabato 6 giugno che si avvicina sempre di più, sono tante le voci che si susseguono circa il possibile organigramma societario della Juvecaserta. Uno dei nomi più caldi di questi ultimi giorni è certamente quello di Pino Corvo, dirigente in rampa di lancio dopo le ottime stagioni tra Napoli, Agropoli e Salerno. Un ex atleta che, anche dopo l’addio ai campionati pro, ha comunque continuato a dire la sua anche sui campi, vincendo l’oro mondiale con la Nazionale over 50.

?Per capirne Casertanew ha raggiunto telefonicamente Corvo, che si è mostrato disponibile nell’illustrare lo stato delle cose: “Con la nuova dirigenza ho avuto un incontro mercoledì; in rappresentanza della società c’erano il presidente D’Andrea, e due suoi collaboratori, Antonio Mataluna e Giancarlo Zaza D’Aulisio”.

?L’interesse da parte dei bianconeri, dunque, c’è ed è stato palesato, così come quello della controparte: “Caserta è una piazza che per un campano come me ha ovviamente un fascino particolare, ovvio che qualsiasi proposta arrivasse sarebbe da me presa con molta attenzione”. ?

Ma, a quanto pare, di proposte concrete, ad oggi, non ne sono arrivate: “Dopo l’incontro avuto mercoledì ho avuto solo qualche fugace contatto, in cui mi veniva detto che avrei ricevuto una proposta, ma fino ad ora nulla si è concretizzato”. ?Vista l’imminente conferenza, in cui la nuova dirigenza dovrebbe presentarsi con dei nomi, appare plausibile che i bianconeri stiano quindi vagliando anche altre piste per il ruolo di General Manager. L’ipotesi che al momento corre porta a Linton Johnson, preso ora in considerazione per il ruolo di Direttore Sportivo, cui andrebbe affiancata una figura più prettamente ‘burocratica’, e non più come Team Manager. ?Non resta dunque che attendere: sabato è vicino, i 'volti' della nuova Juvecaserta presto saranno svelati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

Attualità

Quaterna da sballo ad Aversa: vinti 120mila euro

Ultime di Oggi
  • Attualità

    L’allarme di De Luca sui vaccini: “Forniture dimezzate”

  • Cronaca

    Casalesi in Toscana, preso anche l'ultimo indagato: era in un 'B&b'

  • Cronaca

    Trovato morto in casa

  • Attualità

    Il caso del mercato ortofrutticolo torna in Consiglio

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento