rotate-mobile
Il bianconero nero su bianco

Il bianconero nero su bianco

A cura di Ruben Romitelli

Analisi di un giornalista innamorato ma obiettivo, che basa le proprie idee partendo sempre da numeri, documenti, fatti. Esattamente ciò che verrà fatto in questo blog

Il bianconero nero su bianco

Nando Gentile accoglie i futuri giocatori di basket ai campetti 'Gallicola' | FOTO

Due ore di giochi e di tiri a canestro per i nati negli anni che vanno dal 2009 al 2015

Tanti bambini e bambine si sono avvicendati domenica mattina sui campi “Emanuela Gallicola” di via G.M. Bosco per l’open day del Centro Minibasket della Juvecaserta Academy.

Sono state due ore di giochi e di tiri a canestro per i nati negli anni che vanno dal 2009 al 2015, sotto lo sguardo attento del responsabile tecnico, Nando Gentile, e dei dirigenti della Juvecaserta Academy.

I bambini sono stati accolti dalla responsabile del centro, Laura Viviana Felicetti, che ha provveduto ai controlli previsti dalla normativa Covid ed alla distribuzione delle mascherine, griffate Juvecaserta Academy, oltre che a fornire le necessarie e consuete informazioni ai genitori sull’attività del centro.

Coordinati dagli istruttori guidati da Peppe Farina, i partecipanti all’open day hanno, poi, invaso i cinque playground, messi a disposizione per l’occasione dall’apposito comitato di gestione, dandosi quindi appuntamento per la ripresa ufficiale dell’attività del centro prevista per i prossimi giorni.

juvecaserta bambini termoscanner

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nando Gentile accoglie i futuri giocatori di basket ai campetti 'Gallicola' | FOTO

CasertaNews è in caricamento