rotate-mobile
Il bianconero nero su bianco

Il bianconero nero su bianco

A cura di Ruben Romitelli

Analisi di un giornalista innamorato ma obiettivo, che basa le proprie idee partendo sempre da numeri, documenti, fatti. Esattamente ciò che verrà fatto in questo blog

Il bianconero nero su bianco

Farinaro nuovo presidente della Juvecaserta Academy. Iscrizione alla serie C silver

Rinnovato il consiglio direttivo della società di basket

Francesco Farinaro è il nuovo presidente dell’Asd Juvecaserta Academy. Rinnovato anche il Consiglio Direttivo che ora è costituito dall’avvocato Fabio Varone (vice presidente), dal commercialista Francesco Massaro, da Luigi Zampella e Franco Melone, quale dirigente responsabile del settore giovanile.

L'assemblea dei soci del sodalizio ha completato così il totale rinnovamento del club, che quest'anno ha chiesto ed ottenuto l'iscrizione al campionato di serie C silver al fine di offrire uno sbocco agonistico ai giovani del vivaio, la cui valorizzazione costituisce l'obiettivo principale della società sportiva. Main sponsor sarà Ble srl, di cui Farinaro è Amministratore Unico, azienda fondata nel 2009, attiva nella costruzione di impianti di generazione di energia e implementazione di sistemi di efficientamento energetico.

Responsabile tecnico del nuovo corso dell’ASD Juvecaserta Academy è Nando Gentile. La governance ed i programmi dell’ASD Juvecaserta Academy saranno presentati mercoledì 2 settembre nel corso di un'apposita conferenza stampa che si terrà, a partire dalle 18.00, presso la Terrazza Leucio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farinaro nuovo presidente della Juvecaserta Academy. Iscrizione alla serie C silver

CasertaNews è in caricamento