rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Grande Fratello Vip, Bettarini scrive lettera di scuse a Clemente Russo [Guarda Video]

Marcianise -   Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini è stato messo a dura prova. L'eliminazione di Clemente Russo lo ha segnato profondamente e se a questo aggiungiamo le difficoltà della convivenza e la lontananza...



Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini è stato messo a dura prova. L'eliminazione di Clemente Russo lo ha segnato profondamente e se a questo aggiungiamo le difficoltà della convivenza e la lontananza dai propri cari, non stupisce che l'altro ieri sera l'ex calciatore si sia lasciato andare alle lacrime. Ieri sera Bettarini ha scritto una lettera molto commovente a Clemente, in cui esprime tutto il dispiacere per l'eliminazione dell'amico: "Credo che tu abbia pagato il prezzo più caro", scrive l'ex calciatore. La moglie di Clemente Russo, Laura Maddaloni, ha portato un messaggio del marito: "Clemente ti manda a dire di stare tranquillo perché lui non ce l'ha con te".


Prima di farli incontrare, Ilary Blasi ha chiamato Bettarini in confessionale e ha mandato in onda un filmato nel quale veniva mostrato Stefano intento a scrivere la lettera di scuse all'ex concorrente: "Caro Clemente, mi dispiace di quello che è successo. Come ti ho già detto, mi sento in colpa per tutto. Tu sei fuori e io dentro. Mi spiace e non riesco a farmi una ragione del fatto che tu abbia pagato il prezzo più caro. Non vedo l'ora di vederti perché qui dentro ho trovato un grande amico. Ciao grande" - scrive Bettarini per il pugile. Il video ha emozionato anche gli altri concorrenti che hanno potuto vedere il filmato dal monitor. Subito dopo, la produzione fa incontrare, tramite una vetrata Bettarini e la moglie di Clemente. "Stefano, c'è una persona che vuol dirti una cosa. Russo non è potuto venire stasera, ma c'è Laura, sua moglie" - spiega Ilary Blasi. La compagna di vita del pugile, visibilmente emozionata, prende parola e rassicura il concorrente: "Clemente ci teneva a farti sapere che è tranquillo e non ce l'ha con te. Come vi dicevate voi, questa esperienza vi ha cambiato. Vi ha fatto crescere. Quando anche tu sarai fuori, potrete incontrarvi e vivere la vostra amicizia serenamente. Poi ci teneva che ti dicessi un'altra cosa. Tu, da vero sportivo come lui, non devi mollare. Devi fare valere chi sei e portare a termine questo gioco".


Per rivedere la puntata clicca di seguito: https://mdst.it/03v652870/

Si parla di

Grande Fratello Vip, Bettarini scrive lettera di scuse a Clemente Russo [Guarda Video]

CasertaNews è in caricamento