rotate-mobile
Salute Cellole

Visite gratuite nella biblioteca per la "mattinata della prevenzione"

Il sindaco: "Un’iniziativa di grande valore ed importanza che sicuramente ripeteremo nei prossimi mesi"

Domenica 5 dicembre, presso la biblioteca comunale del Comune di Cellole, si è svolta “La mattinata della prevenzione” permettendo ai cittadini di effettuare gratuitamente visite mediche specialistiche, tra cui: cardiologica, dermatologica, pneumologica, ginecologica e senologica.

Nel corso della mattinata sono state riscontrate alcune problematiche in diversi pazienti e proprio questo ha spinto l’amministrazione comunale a pensare di ripetere con maggior frequenza tale iniziativa. “Un’iniziativa di grande valore ed importanza - ha commentato il sindaco Guido Di Leone - che sicuramente ripeteremo nei prossimi mesi, ci tengo a ringraziare l’assessore alla salute, Antonietta Marchegiano per aver organizzato tale iniziativa e tutti i medici che hanno aderito alla giornata, in particolar modo il dottor Benedetto Zannino, membro della task force comunale, per il supporto dato”.

“Il sindaco è anche responsabile della condizione di salute della popolazione del suo territorio e non voglio, né posso, chiudere gli occhi di fronte ai numeri registrati nella giornata di domenica. Grazie alle visite di prevenzione, diverse persone potranno essere curate in tempo ma voglio assicurare la medesima opportunità a quanti più cittadini possibili”, conclude Di Leone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visite gratuite nella biblioteca per la "mattinata della prevenzione"

CasertaNews è in caricamento