rotate-mobile
Salute

Campagna vaccinale Covid-19 per gli ultra ottantenni della provincia di Caserta. Ecco come prenotarsi

L’ASL Caserta ha iniziato le vaccinazioni anti-Covid-19 per te, ultra ottantenne residente nel territorio di questa provincia. La prenotazione è sempre necessaria attraverso il sito https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino

Il medico di famiglia, la tua farmacia se aderisce all’iniziativa, un familiare, oppure un amico può aiutarti se non sei abituato ad usare Internet. Tieni a disposizione il codice fiscale, la tessera sanitaria, un indirizzo mail e un numero di telefono cellulare quando ti colleghi, ti saranno richiesti durante la prenotazione.

Il vaccino è sicuro e affidabile e, soprattutto, funziona. Se hai dubbi, rivolgiti al tuo medico di famiglia che conosce le tue patologie e può consigliarti al meglio. Purtroppo, per i tuoi coetanei il virus è stato in molti casi mortale e quindi è estremamente importante che tu sia difeso nel miglior modo possibile.

La tua esperienza, le tue memorie, la tua vita hanno un grande valore per la tua famiglia e la nostra collettività. Non vogliamo perdere nessun pezzo e dobbiamo uscire da questo brutto momento tutti insieme, anche con te.

Dunque, vaccinati, prenota qui:

https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna vaccinale Covid-19 per gli ultra ottantenni della provincia di Caserta. Ecco come prenotarsi

CasertaNews è in caricamento