rotate-mobile
Salute

A Giugno la prevenzione con le promozioni del Centro Medico Hermes

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di avere cura di voi stessi e fare prevenzione!

Il Centro Medico Hermes viene incontro alle esigenze di tutti coloro che desiderano fare prevenzione e offre la possibilità di effettuare alcuni test diagnostici con il 20% di sconto. Gli esami per cui è possibile usufruire della promozione sono:

  • Il TEST DI INTOLLERANZA ALIMENTARE

Attraverso un semplice prelievo di sangue il centro Hermes propone l’analisi dell’intolleranza verso 60 alimenti suddivisi in 12 gruppi e offre un report personalizzato che consente di orientare la dieta quotidiana.

In base ai risultati del test il medico specialista potrà formulare una dieta specifica per ogni singolo paziente.

  • La MOC

Questo esame permette di diagnosticare le malattie in cui vi è una riduzione della densità minerale ossea, tra cui l’osteoporosi, permettendo così di fare diagnosi precoce prima che avvengano le fratture.

L’OSTEOPOROSI è infatti spesso chiamata “malattia silenziosa” perché la perdita di massa ossea può essere asintomatica. Molte donne possono non accorgersi di avere l’osteoporosi o di essere nelle condizioni di osteopenia che la precede, finché non si verifica una frattura.

L’esame diagnostico è sicuro (la dose radiante è bassa) e privo di fastidi per il paziente che svolge l’esame sdraiato su un lettino, al di sotto del quale è collocata l’apparecchiatura che emette un sottile fascio di raggi X: la scansione avviene in pochi minuti ed è indolore, e permette di inviare dati al computer che elabora le immagini e, grazie ad opportuni algoritmi matematici, è in grado di calcolare con precisione la densità dei tessuti analizzati.

Presso il Centro Hermes è possibile effettuare Moc con la metodica DEXA.

Nel mese di giugno non lasciamoci sfuggire l’occasione di avere cura di noi stessi e fare prevenzione!

Info e prenotazioni 0823 255111

Whatsapp 342 6755594

La promozione del 20% di sconto su entrambi i test è valida per chi diventa fan della pagina facebook del Centro Medico Hermes.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Giugno la prevenzione con le promozioni del Centro Medico Hermes

CasertaNews è in caricamento