rotate-mobile
Salute

Le visite in ospedale a Caserta potranno essere prenotate con l'App

L'azienda ospedaliera entra nel circuito regionale del Cup

Si profila un’interessante novità nel settore ambulatoriale dell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, che si appresta ad aderire al Cup Unico Regionale della Campania.

L’ingresso nel circuito è fissato per il prossimo 16 maggio. Per consentire la migrazione telematica dei dati da un sistema all’altro, nella settimana dal 9 al 15 maggio sarà possibile prenotare e pagare soltanto le prestazioni ambulatoriali da effettuare nella settimana stessa. A partire dal 16 maggio i servizi di prenotazione e pagamento delle prestazioni ambulatoriali saranno regolarmente ripristinati.

La modifica sostanziale interesserà la modalità di prenotazione on line, che potrà essere effettuata collegandosi al Portale Salute del Cittadino o all’App Campania in Salute, entrambi attivati dalla Regione Campania. Resteranno immutate, nell’AORN di Caserta, la modalità di prenotazione telefonica al Call center: numero verde 800.911818 da telefono fisso / 0823.1761547 da cellulare, e quella di prenotazione agli sportelli del Cup, ubicati nell’edificio B e attivi nei giorni feriali: dal lunedì al venerdì / ore 8:00 - 17:00, il sabato / ore 8:00 - 12:00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le visite in ospedale a Caserta potranno essere prenotate con l'App

CasertaNews è in caricamento