rotate-mobile
Salute Casagiove

Open day al Centro Hermes per la prevenzione del tumore al seno

Mammografie in 3D, pap-test ed esami del sangue a costi agevolati per le donne

Giornata dedicata alla prevenzione del tumore alla mammella mercoledì 20 ottobre al centro medico polispecialistico “Hermes” di Casagiove. In occasione di Ottobre Rosa, mese che ogni anno viene dedicato alla prevenzione delle malattie oncologiche al seno, la direzione sanitaria del centro ha inteso promuovere un open day per l'approfondimento di una delle patologie che maggiormente colpiscono le donne.

Nel corso della giornata di mercoledì, presso il centro polispecialistico saranno riservati screening alle pazienti che si recheranno nella sede di via Nazionale Appia, mediante l'esecuzione di mammografia in 3D, esame del sangue e paptest a tariffe agevolate.

“Nell’ambito delle iniziative programmate e tese all’approfondimento delle diverse patologie in favore delle donne, abbiamo aderito anche quest'anno ad Ottobre Rosa 2021, il mese dedicato alla prevenzione del tumore alla mammella, con lo slogan "Prevenire è vita", eseguiremo esami diagnostici e di laboratorio a basso costo alla nostre utenti, che potranno fare così prevenzione in maniera agevole e veloce e a tariffe agevolate", dichiara la direttrice sanitaria, Angela Sibillo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day al Centro Hermes per la prevenzione del tumore al seno

CasertaNews è in caricamento