rotate-mobile
Fitness Casagiove

Gialmica Urban: come avere l'abbonamento a prezzo scontato

L'abbonamento a prezzo scontato di 'Gialmica Urban' per i lettori di Casertanews

L’estate ormai è alle spalle e col Natale ormai quasi alle porta c’è l’esigenza di un po’ di allenamento per evitare di prendere peso. Anche perché non basta solo mangiare bene per restare in forma: il nostro fisico ha bisogno di essere in movimento per restare tonico ed evitare acciacchi e restare prestante.

Il corpo umano ha bisogno di movimento: una regolare attività fisica aiuta a diminuire il rischio di patologie e ha effetti positivi sulla salute psichica della persona. Sono tanti gli studi scientifici he confermano i vantaggi: fare allenamento migliora la tolleranza al glucosio e riduce il rischio di ammalarsi di diabete di tipo 2; previene l'ipercolesterolemia e l’ipertensione; riduce i livelli della pressione arteriosa e del colesterolo oltre che diminuisce il rischio di sviluppo di malattie cardiache. Fare allenamento, poi, aiuta anche la mente: serve per combattere l'ansia e scaricare lo stress.

NON PERDERE L'OFFERTA SPECIALE 'GIALMICA URBAN'

Per stare bene, dunque, c’è necessità di dedicare un po’ di tempo al proprio corpo. Ed ora lo si può fare senza eccedere nel prezzo, sfruttando l’offerta speciale che la palestra ‘Gialmica Urban’ (Nazionale Appia a Casagiove) ha dedicato ai lettori di Casertanews. A disposizione ci sarà uno spazio di 1000mq che ospita la “White Bubble Room”, una bolla bianca che esplode in Urban, un’area dedicata ai corsi e alle attività musicali; c’è poi il “Power Park”, una sala attrezzi con oltre 80 macchine cardio ed isotoniche di ultima generazione dove potersi allenare con vista città; la “WOD Area” totalmente dedicata all’allenamento funzionale.

Gialmica Urban palestra casagiove-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gialmica Urban: come avere l'abbonamento a prezzo scontato

CasertaNews è in caricamento