rotate-mobile
Attualità

Ztl sospesa "a tempo" per i lavori ai Salesiani

Il provvedimento del Comune per corso Trieste dopo il caos in centro

Ztl di corso Trieste sospesa per i lavori ai Salesiani. E' quanto ha disposto il dirigente alla Mobilità Giovanni Natale che ha apportato correttivi ad una precedente ordinanza dopo le scene di caos che si sono verificate in centro per la chiusura al traffico di via Don Bosco.

Il provvedimento dirigenziale è in via di pubblicazione e prevede la "modifica del dispositivo di traffico relativo alla ztl del corso Trieste per i giorni 6 e 7 giugno: in virtù di tale ordinanza, il transito sarà libero nei citati giorni sul tratto interessato del corso Trieste durante gli orari di chiusura al traffico di via Don Bosco", dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Restano ferme le altre disposizioni: il divieto di sosta lato destro di in Via Don Bosco, secondo l’attuale senso di marcia e piu precisamente nel tratto compreso tra il civico 28 fino all’incrocio con Via Roma; il divieto di sosta in via Roma nel tratto compreso tra via Don Bosco e per tutto il corpo di fabbrica dell’istituto Salesiano Don Bosco, lato destro secondo la direttrice di marcia Via Unità Italiana - Piazza Amico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ztl sospesa "a tempo" per i lavori ai Salesiani

CasertaNews è in caricamento