rotate-mobile
Attualità Marcianise

Ztl nel weekend per "rilanciare il commercio": firmata l'ordinanza per 5 strade

Via Marchesiello, via Duomo, via Mundo, via Lucarelli e via Santoro saranno off limits

Il dirigente comunale dell'ufficio Viabilità di Marcianise, Francesco Saverio Letizia ha firmato una nuova ordinanza di chiusura temporanea di cinque strade con l'istituzione della Zona a traffico limitato. Il provvedimento è stato firmato nei giorni scorsi, così come richiesto dall'amministrazione comunale del sindaco Antonello Velardi e dalle associazioni dei commercianti nel tentativo di contrastare gli effetti negativi della crisi economica.

La Ztl è stata infatti istituita nelle strade maggiormente trafficate di Marcianise: via Mundo (dall'incrocio di via Santoro-via Lener e via Grillo all'incrocio con via Marchesiello), via Marchesiello, via Santoro (dall'incrocio con via Duomo all'incrocio con via Mundo-Piazza Atella), via Lucarelli (dall'incrocio con via Roma all'incrocio con via Duomo) e via Duomo (dall'incrocio con via Quercia all'incrocio con via Santoro).

Sarà attiva il 2, 3 e 4 luglio dalle 18 alle 24 (con eccezione di via Duomo e via Santoro dove sarà attiva dalle 20 alle 24). Tuttavia la Ztl non sarà valida per i residenti, gli utenti della Farmacia San Michele e il personale addetto alle attività di delivery. Oltre alla Ztl gli automobilisti dovranno osservare il divieto di sosta (con rimozione su ambo i lati) in tutte e cinque le strade.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ztl nel weekend per "rilanciare il commercio": firmata l'ordinanza per 5 strade

CasertaNews è in caricamento