rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Attualità Marcianise

Strade della movida ‘off-limits’ nel week end: c’è l’ordinanza del Comune

Disposta la Ztl in via Marchesiello, via Duomo, via Mundo, via Lucarelli e via Santoro

Un altro week end con le strade della movida 'off limits' a Marcianise. Lo ha deciso il dirigente comunale ai Lavori pubblici, Aniello Iuliano che ha firmato una nuova ordinanza di chiusura temporanea di cinque strade con l'istituzione della Zona a traffico limitato.

Il provvedimento - già sperimentato nel mese di luglio - è stato firmato giovedì scorso, così come richiesto dall'amministrazione comunale del sindaco Antonello Velardi e dalle associazioni dei commercianti con l'obiettivo di contrastare gli effetti negativi della crisi economica.

La Ztl è stata infatti istituita nelle strade maggiormente trafficate di Marcianise: via Mundo (dall'incrocio di via Santoro-via Lener e via Grillo all'incrocio con via Marchesiello), via Marchesiello, via Santoro (dall'incrocio con via Duomo all'incrocio con via Mundo-Piazza Atella), via Lucarelli (dall'incrocio con via Roma all'incrocio con via Duomo) e via Duomo (dall'incrocio con via Quercia all'incrocio con via Santoro).

Sarà attiva il 29, 30 e 31 ottobre dalle ore 20 alle 24. Tuttavia la Ztl non sarà valida per i residenti e gli utenti della Farmacia San Michele. Oltre alla Ztl gli automobilisti dovranno osservare il divieto di sosta (con rimozione su ambo i lati) in tutte e cinque le strade.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade della movida ‘off-limits’ nel week end: c’è l’ordinanza del Comune

CasertaNews è in caricamento