Giovedì, 18 Luglio 2024
Attualità Aversa

Ztl nella via della 'movida' per Capodanno

Dalle 20 stop alle auto, accesso per pedoni e residenti. Stretta del commissario

Aversa si prepara ad accogliere il nuovo anno con modifiche al traffico nel suo suggestivo centro storico. Dopo le celebrazioni natalizie, la Zona a Traffico Limitato (Ztl) subirà variazioni in occasione del Capodanno.

Il 30 dicembre, dalle 9:30 alle 20, la ZTL coinvolgerà le vie principali del centro storico. In particolare, il 31 dicembre, via Seggio sarà chiusa dalle 20, consentendo l'accesso solo ai residenti. La decisione mira a garantire un ambiente sicuro e tranquillo per le festività.

Le modifiche sono state stabilite dalla polizia municipale, che gestirà attentamente l'implementazione della Ztl. È importante notare che potrebbe esserci la possibilità di sospendere tali restrizioni in caso di maltempo o ridotto afflusso di pedoni.

L'ordinanza emanata dal commissario prefettizio Gerardina Basilicata sottolinea l'obiettivo di promuovere festività serene e sicure nel cuore di Aversa. La misura è volta a garantire un ambiente accogliente e festoso per tutti i residenti e i visitatori che sceglieranno di trascorrere il Capodanno nella suggestiva cornice del centro storico di Aversa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ztl nella via della 'movida' per Capodanno
CasertaNews è in caricamento