rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Elezioni. La candidata sindaca Tartaglione apre alle segnalazioni whatsapp

L'aspirante fascia tricolore lancia l'iniziativa e continua gli incontri. Tappa con i Moderati

Per Lina Tartaglione, candidata a sindaca alle prossime elezioni amministrative di Marcianise, "i cittadini vogliono i fatti: meritano una città in cui lo sviluppo del territorio non rappresenti un lusso ma la normalità".

Dal confronto, all’azione, alla cooperazione per raggiungere gli obiettivi previsti dal programma: un progetto molto ambizioso quello della lista di Lina Tartaglione che ha le idee molto chiare su ciò che andrà fatto per Marcianise a breve e a lungo termine. Proprio per questo stanno continuando sia le tappe presso i bar della città che gli incontri presso i comitati dei partiti della coalizione. Nella mattina del 22 aprile l’iniziativa “Il caffè con Lina” si è svolto presso il bar Fermento di via Roma mentre successivamente c’è stato l’incontro presso il comitato di Moderati in Azione di via San Simeone.

"L’incontro con la cittadinanza è di fondamentale importanza perché ha l’obiettivo di raccogliere opinioni, suggerimenti e segnalazioni: solo il confronto con il paese può portare ad una gestione amministrativa efficace". Ma Lina Tartaglione ha voluto fare di più in tal senso, ideando una iniziativa denominata “Scrivi a Lina”: nei prossimi giorni verrà infatti messo a disposizione un numero Whatsapp dove chiunque potrà liberamente scrivere alla candidata sindaca per idee, segnalazioni, confronti.

Resta comunque di fondamentale importanza anche l’incontro e la collaborazione tra le varie forze della coalizione, ecco perché proseguono gli appuntamenti presso i comitati. "La forza della democrazia sta nel rappresentare gli interessi della cittadinanza con alla base una efficace sintesi tra le forze politiche, il tutto per un obiettivo comune: garantire la rinascita della città di Marcianise", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. La candidata sindaca Tartaglione apre alle segnalazioni whatsapp

CasertaNews è in caricamento