Attualità

Voucher farmaceutici per le famiglie in difficoltà: aperto il bando

Le domande dovranno essere presentate entro l'11 giugno

Alessia Tiscione

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale di San Nicola la Strada guidata dal Sindaco Vito Marotta, in collaborazione con il Ciss, garantirà i voucher farmaceutici destinati alle famiglie con maggiori difficoltà economiche che saranno individuate in base all'Avviso Pubblico, disponibile sul sito del Comune.

Le istanze potranno essere presentate entro e non oltre venerdì 11 giugno alle 12. Sarà cura poi dell’Ufficio Politiche Sociali del Comune stilare la graduatoria con l’elenco degli ammessi in relazione all’ISEE ed al numero dei componenti il nucleo familiare.

"L’obiettivo – dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali Alessia Tiscione – è quello di venire incontro alle esigenze di nuclei familiari che vivono in condizioni di disagio sociale e sanitario. In particolar modo ai cittadini di qualsiasi età affetti da gravi patologie. Seguiranno inoltre, sempre grazie alla collaborazione del Ciss, ulteriori progetti tesi a migliorare le condizioni sanitarie della nostra Comunità, con l’intento di salvaguardare la salute dei nostri cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voucher farmaceutici per le famiglie in difficoltà: aperto il bando

CasertaNews è in caricamento