rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Orta di Atella

Strade colabrodo, ex consigliere chiede tutti gli atti

La richiesta di accesso protocollata agli uffici comunali

Pessimo stato di manutenzione delle strade, l'ex consigliere comunale di Orta di Atella Arturo Vislino scende in campo e in qualità di rappresentante di vari gruppi cittadini ha chiesto al sindaco Andrea Villano di avere "tutta la documentazione relativa al rapporto Comune-Società Acquedotti", con quest'ultima che è infatti incaricata degli interventi.

Vislino ha infatti documentato il pessimo stato di manutenzione delle strade "con grave disagio e nocumento per la cittadinanza" e quindi visto che il servizio è espletato dalla Società Acquedotti l'ex consigliere chiede di sapere "le modalità con le quali è stato regolato il rapporto con questa società e come esso viene espletato, anche sotto il profilo dell'impiego del denaro pubblico".

Per questo motivo sono stati chiesti il Contratto d'Appalto; la convenzione, l'Atto costitutivo, le delibere di adozione, gli ordini di servizio e quindi tutti gli atti riguardanti gli interventi. E quindi "in caso di diniego" Vislino chiede "le opportune motivazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade colabrodo, ex consigliere chiede tutti gli atti

CasertaNews è in caricamento