rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Attualità

Quattro nuovi funzionari assunti in Comune dopo i concorsi 'lampo'

Dagli specialisti di comunicazione e informazione all'agronomo e l'ingegnere ambientale

Contratto in Comune a tempo indeterminato sotto l'albero per i 4 vincitori di altrettanti concorsi indetti da Palazzo Castropignano che ha implementato la propria pianta organica con 4 nuovi funzionari di categoria "D". 

Vincitore per il profilo di istruttore direttivo tecnico agronomo è stato Nicola Leardi, unico ammesso alla prova orale e risultato primo in graduatoria. Per quanto riguarda il profilo di istruttore direttivo ingegnere ambientale, invece, è risultato vincitore di concorso Pasquale Rivetti. Mariella Capobianco sarà il nuovo istruttore direttivo specialista dell'informazione mentre Sergio Beneduce sarà lo specialista della comunicazione istituzionale. 

Quattro concorsi 'lampo' quelli espletati dal Comune. La procedura concorsuale - gestita dalla società Openjobmetis di Milano - è stata avviata solo il 29 novembre con la convocazione dei candidati che avevano i requisiti richiesti da ciascun bando per la prova scritta, svolta lo scorso 19 dicembre a San Leucio. Il 21 dicembre coloro che hanno superato il primo step sono stati convocati per l'orale. Il giorno successivo la Openjobmetis ha comunicato al Comune i vincitori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro nuovi funzionari assunti in Comune dopo i concorsi 'lampo'

CasertaNews è in caricamento